Problemi di sonno sulla strada
Rate this post

Problemi di sonno sulla stradaAndiamo sempre più lontani angoli del mondo. Purtroppo, a volte per un tale lusso paghiamo problemi con il sonno. La malattia, che ci riguarda, durante una spedizione in aereo e attraversano fusi orari, si chiama sindrome del debito, temporanea (dall’inglese. jet-lag). Allora abbiamo problemi sia ad addormentarsi che a dormire senza interruzioni. Siamo così stanchi durante il giorno, siamo più deboli riflessi e concentrazione indebolita. A volte si uniscono a questo cattivo funzionamento dell’apparato digerente e disturbi di tipo, diarrea o costipazione, dolorosi crampi intestinali, sensazione di pienezza nello stomaco dormi sonni tranquilli tutta la notte.

I ricercatori hanno dimostrato che la sindrome da jet lag può prevenire l’assunzione precoce di melatonina – una sostanza prodotta naturalmente nel nostro cervello attraverso una piccola ghiandola, una ghiandola pineale. Si scopre che dopo cinquant’anni la sua produzione è in calo e, in particolare, così gli anziani hanno difficoltà ad addormentarsi. La palla si fa buio e la notte è un segnale per la ghiandola pineale, che ha iniziare la produzione di melatonina. E ‘ lei che fa quello che siamo assonnati e volentieri andiamo a letto.

Specifiche per il sonno senza ricetta

Al mattino, quando la luce del giorno ci sveglia, la secrezione di melatonina diminuisce. Pertanto, questa sostanza naturale regola nel nostro corpo, il ritmo del sonno e della veglia, determina l’attività del corpo e il tempo in cui dovrebbe riposare. Se prendiamo la melatonina al momento giusto prima del viaggio (informa in dettaglio il volantino allegato al farmaco; il tempo di assunzione della pillola dipende, in particolare, dal fatto che viaggiamo verso est o ovest), eviteremo i disturbi del jet lag.

È possibile usufruire quando i problemi ad addormentarsi abbiamo solo di tanto in tanto.lekosen, hova (pillole a base di erbe sonniferi)

  • calms, nervendragees-ratiopharm, Persen, valeriana per la notte (effetto calmante compresse)
  • valused, passiflor, passispasmol (tinture rilassanti)
  • Melissa, tè di insonnia, nervinum (erbe per la preparazione)
  • sedatif PC, homeogene 46, sedalia, valerianaheel, valerin, incarnata, ignatia 15 CH (rimedi omeopatici)

la melatonina-compresse, riducendo il ritmo naturale: il sogno (di notte), veglia (pomeriggio), ad esempio, quando stiamo lavorando su modifiche o viaggiamo su un altro emisfero. Sonno sano per dormire bene, non solo un comodo letto. Tutta la camera da letto deve essere opportunamente arredata facile in esso addormenti e ti svegli riposato. E un sonno sano è una garanzia di bellezza e benessere. Ecco 9 consigli su come dormire bene e ottenere un sonno sano.

Sonno sano-è influenzato da molti fattori. È importante, infatti, non solo uno, ma sotto di noi dormiamo, e anche di cosa sono fatti i pavimenti in camera da letto, che sono state dipinte le pareti, se c’e piante, ecc in Breve sonno sano e dispositivo sano e confortevole camera da letto-questo è il compito a cui è necessario prendere intenzionalmente.

Sonno sano: pavimento e pareti in camera da lettoSonno sano: pavimento e pareti in camera da letto

Il pavimento della camera da letto dovrebbe essere caldo e piacevole al tatto-il che sembra indicare il tappeto. Ma usarlo in questa stanza non è una buona idea. Il tappeto non è facile da mantenere pulito-ha raccolto la polvere e le pinze saranno molto volentieri.

Pertanto, in camera da letto è meglio il pavimento con superficie liscia-pannelli, tavole o parquet. Meno consigliato di piastrelle in ceramica o in pietra rivestimento, poiché freddo e sgradevole al tatto. L’incontro a piedi nudi con un pavimento del genere certamente non migliorerà l’umore durante la mattina d’inverno (penso che sotto le piastrelle sia installato un pavimento caldo).

Scegliendo il pannello per la camera da letto, è necessario prestare attenzione a ciò, per avere installato i certificati comprovanti che non distinguono nocivo formaldeide, e la vernice, che è stato rifinito in legno, non deve essere chemoutwardzalny. Questo tipo di vernici, è vero, sono molto forti, ma nel processo di essiccazione sostanze nocive.

È anche importante che le pareti della camera da letto siano coperte. I migliori sono gli intonaci ordinari dipinti con vernici solubili in acqua che formano un rivestimento permeabile al vapore. Le persone che soffrono di allergie, i produttori offrono speciali moderni vernice con relativi certificati. Non coprire le pareti della camera da letto, ad esempio con Colori Ad Olio, intonaci strutturali (la polvere si deposita su di loro) o carta da parati in vinile (non permettono alle pareti di respirare). Soprattutto evitare la carta da parati con la superficie ricoperta di modello.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here