Maxi Strong, prezzo, funziona, recensioni, opinioni, forum, Italia

Maxi Strong, prezzo, funziona, recensioni, opinioni, forum, Italia
Rate this post

Maxi Strong, prezzo, funziona, recensioni, opinioni, forum, ItaliaNessun effetto sulla mortalità Maxi Strong

Oggi abbiamo la recensioni prospettiva necessaria per rispondere all’unica domanda che vale la pena: la generalizzazione di questo esame ha prezzo ridotto la mortalità legata a questo cancro? La valutazione elaborata dal National Cancer Institute (Inca) nel 2015 dice di no.

“I due studi randomizzati condotti negli Stati Uniti e in Europa volti a valutare l’impatto di un programma di screening del cancro alla farmacia prostata PSA sulla mortalità specifica del cancro hanno prodotto risultati contrastanti. discutibile, scrive l’agenzia sanitaria; la loro meta-analisi non mostra alcun effetto significativo in termini di riduzione della mortalità per cancro alla prostata, che non ci permette di concludere a favore di un beneficio a livello di popolazione “.

Maxi Strong, come si usa, ingredienti, composizione, funziona

Maxi Strong, come si usa, ingredienti, composizione, funzionaIl test presenta Maxi Strong anche molti svantaggi. Rileva tumori che, per alcuni, evolvono così lentamente che un controllo regolare sarebbe preferibile a Maxi Strong un’operazione – solo che non sappiamo ancora come distinguerli con certezza . “Il test espone funziona un rischio significativo di overdiagnosi e funziona di overtrattamento”, afferma L’Inca. Rileva molti cancri che sarebbero rimasti asintomatici senza che attualmente abbiamo strumenti per ingredienti identificare cancri ingredienti che non richiederebbero un composizione trattamento.

Ma l’intervento puo ‘ avere gravi conseguenze, rendendo l’uomo indifeso o incontinente. “I trattamenti sono efficaci, ma i loro effetti collaterali possono essere significativi, mentre il mantenimento di una qualità di vita accettabile come si usa deve essere preso in considerazione”, aggiunge L’Inca.

Sulla base di questa osservazione, L’Inca ha agito – senza fanfara – con i medici generici, i principali prescrittori di questo dosaggio di PSA. L’agenzia ha redatto documenti con il Collegio di Medicina Generale per consentire al Fondo Nazionale di assicurazione sanitaria per i lavoratori dipendenti (CNAMTS) di discuterne con il GPs. L’obiettivo: che questa recensione, presto, non sia più automatica.

Maxi Strong, opinioni, recensioni, forum, commenti

Maxi Strong, opinioni, recensioni, forum, commentiScreening di massa non raccomandato Maxi Strong

Il dosaggio della PSA è stato Maxi Strong controverso dal 1989 in Francia. Quell’anno, una” conferenza di consenso ” è condotta nello stato dell’arte. Organizzato come si usa da tre urologi, professori François Richard, Guy Vallancien e Yves Lanson, e dall’economista Laurent Alexandre, questa consulenza esperta conclude già che “l’organizzazione opinioni di uno screening di massa per il cancro alla prostata non è raccomandata “.

Nel 1998 si opinioni tiene una nuova conferenza di consenso e nello recensioni stesso anno una raccomandazione sulla pratica clinica è ancor più chiara: “lo Screening per il cancro alla prostata (sia in massa, rivolto all’intera popolazione interessata, sia opportunistico, caso per caso) non è raccomandato negli Stati Uniti. Allo stato attuale delle forum conoscenze, non vi sono indicazioni per proporre un dosaggio di PSA in questo forum contesto.”

Ma un granello di sabbia scivola nel commenti sistema. La maggior parte delle società apprese e dei gruppi professionali di tutto il mondo sono contrari a questo screening, con l’eccezione di tre associazioni americane (American Cancer Society, American Urological Society, American College of Radiology). Poco dopo, L’associazione francese di Urologia (AFU), che riunisce gli specialisti del sistema riproduttivo maschile, inizia a sua volta ciò che può essere descritto come una campagna per promuovere il dosaggio di PSA .

Maxi Strong, Italia, originale, in farmacia

Nel 2009, due grandi Maxi Strong studi, americani ed europei, concludono il dibattito Maxi Strong scientifico. L’Haute Autorité de Santé (HAS) conclude : “nessuna nuova evidenza scientifica può giustificare la rivalutazione dell’opportunità farmacia di istituire un programma di screening sistematico farmacia per il cancro alla prostata mediante misurazione PSA. Chiudi il divieto.

Il medico americano che ha sviluppato questo test nel 1970, Richard Albin, si preoccupa del “disastro della salute pubblica” causato dalla sua scoperta. In una rubrica del New York Times del 2010 , scrive: “non avrei mai immaginato, quattro decenni prima, che la mia scoperta avrebbe causato un tale disastro per la salute pubblica, generato originale dalla ricerca del profitto. L’uso inappropriato di questo test deve essere interrotto. Questo salverebbe miliardi di dollari e salverebbe milioni di uomini da trattamenti inutili e mutilanti. “

Un rischio di impotenza Italia

Nel 2011, un’autorità americana , la Task Force del servizio di prevenzione degli Stati Uniti (USPSTF), raccomanda di interrompere lo screening PSA per il cancro alla prostata con particolare attenzione ai suoi effetti collaterali. Per 1000 persone trattate, ci sono 5 morti premature un mese dopo l’intervento chirurgico, tra 10 e 70 pazienti con gravi ma sopravviventi complicazioni. La radioterapia e la chirurgia hanno effetti a lungo termine, e da 200 a 300 pazienti diventeranno impotenti e / o incontinenti.

Maxi Strong, prezzo, farmacia, amazon, dove si compra

A questo si Maxi Strong aggiungono le morti a seguito di una biopsia alla prostata, un gesto che non è affatto banale. Uno studio francese del 2010 condotto Maxi Strong da Paul Perrin riporta una cifra allarmante: 2 su 1000.

Oggi, la Francia è ufficialmente prezzo finita con l’uso sistematico del dosaggio di PSA. E le autorità sanitarie hanno deciso di affidarsi ai medici generici per prezzo cambiare atteggiamento e prassi.

Come spiegare che i generalisti non hanno preso il comando? Perché sono mal informati, senza dubbio. Perche ‘ anche i pazienti chiedono l’esame. L’Inca lo suggerisce nella sua sintesi sui benefici e i rischi dello screening . “Secondo le indagini, dove si compra uno su cinque uomini sopra i 60 anni sta iniziando lo screening del cancro alla prostata”, ha amazon detto l’agenzia.

L’analisi della pratica dei medici generici mostra che, divisi tra le raccomandazioni conflittuali delle istituzioni sanitarie e di diverse società istruite e talvolta di fronte ad una forte domanda da parte dei pazienti, i medici generici sono piuttosto inclini a proporre o farmacia prescrivere ai loro pazienti di sesso maschile un dosaggio di PSA. “

Il tempo conta, in una consultazione, di certo gioca. Intervenendo su France Inter nel 2011, La generalista Dominique Dupagne aveva riassunto il problema in una formula sorprendente: ci vogliono 15 secondi al medico per spiegare che questo screening deve essere fatto, e 30 minuti per spiegare che non si dovrebbe fare questo. questo.

Maxi Strong, effetti collaterali, controindicazioni

Quale ruolo per gli urologi? Maxi Strong

Se è legittimo Maxi Strong mobilitare i generalisti per prescrivere controindicazioni meglio il dosaggio di PSA, che dire degli urologi? E ‘ sorprendente che non siano integrati nella strategia delle autorità sanitarie. Per capire questo, è controindicazioni necessario tornare al confronto che sono stati impegnati su questo argomento per più di vent’anni effetti collaterali urologi da una parte, epidemiologi e medici generici dall’altra.

Già nel 1994, L’independent medical  journal Prescrire testimonia gli scambi tra i generalisti membri del loro editoriale e urologo Bernard Debré. L’ex ministro e parlamentare difende vigorosamente lo screening e dice: “le referenze mediche funziona davvero verranno, decideranno che il PSA è un esame fondamentale dopo 50 anni. Per il generalista Jean-Pierre Noiry, “questo parere è in piena contraddizione con i risultati degli Studi disponibili costo e delle raccomandazioni consensuali”.

In seguito, il tono non smetterà di salire. Ricercatori specializzati in epidemiologia e sanità pubblica, come Catherine Hill, Alain Braillon e Bernard Junod, stanno salendo al piatto in violenti scontri con gli urologi che chiedono la prescrizione del quanto costa dosaggio di PSA. Christophe Desportes, medico generico nel Finistère, nel suo libro prostata, il grande sacrificio (Edizioni Pascal) racconta come nel 2005 egli chiama un professore di urologia, e viene replicato: “andiamo nel frattempo che la prova dell ‘”utilità entra”. Una scommessa azzardata come la somministrazione di un farmaco prima di sapere a cosa serve …

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here