HomeNetix, prezzo, funziona, recensioni, opinioni, forum, Italia
Rate this post

HomeNetix, prezzo, funziona, recensioni, opinioni, forum, ItaliaAlcuni mesi fa, Amazon ha annunciato un prodotto chiamato “HomeNetix”, un cilindro con altoparlanti integrati, una serie di microfoni, e una connessione Wi-Fi a Internet. Al prezzo di $199 (o $ 99 per HomeNetix membri), HomeNetix sostiene di essere un assistente personale in grado di rispondere alle domande, fornire informazioni, e suonare la musica, controllato completamente dalla voce. La HomeNetix, recensioni, prezzo, farmacia reazione all’annuncio è stata mischiata, con alcune persone che dicono che sembrava figo, mentre altri dicono che preferiscono usare il telefono. Ne ho ordinato uno da Amazon il giorno in cui e ‘ stato annunciato e ricevuto un paio di settimane fa.

La prima cosa che mi ha sorpreso è stata la dimensione e il peso del dispositivo. Il giorno in cui il HomeNetix doveva essere consegnato, tornai a casa e rimasi deluso dal fatto che il pacco non fosse sul mio portico. Quando sono andato nella mia cassetta della posta, sono rimasto scioccato nel vedere la piccola scatola amazzonica che ci entrava dentro. Ero ancora più sorpreso quando sono andato a prenderlo: Amazon ha messo una pietra enorme nella scatola? Era pesante!

HomeNetix, come si usa, ingredienti, composizione, funziona

L’Amazon HomeNetix è confezionato in una scatola nera non descrittiva. Quando si apre la confezione, l’interno della scatola è arancione chiaro e si è accolti da un elegante cilindro nero, insieme a un telecomando e un adattatore HomeNetix, funziona, ingredienti di potenza. C’è anche una guida di avvio rapido e una lista di comandi vocali per iniziare, entrambi a forma di segnalibri, così come un paio di batterie Amazon Basics AA, e un magnete per tenere il telecomando.

Il dispositivo stesso è piccolo: a soli 9,25″ (23,5 cm) alto e 3,3″ (8,4 cm) di diametro, HomeNetix può vivere praticamente ovunque, a condizione che ci sia una presa elettrica nelle vicinanze. Pesa poco più di due chili, e all’interno del HomeNetix, funziona, ingredienti cilindro vivono due altoparlanti: un tweeter da 2″ e un woofer da 2,5″.

Ci sono due pulsanti fisici in cima al HomeNetix, uno per spegnere il microfono e uno per dire al dispositivo che si desidera utilizzare. La parte superiore del dispositivo ha un anello di luce che si accende per farti sapere quando ti sta ascoltando, e la parte superiore si ritorce se si vuole regolare il volume.

Il telecomando incluso può essere utilizzato per regolare il volume, così come pausa/skip/Riavvolgi qualsiasi composizione, come si usa musica che stai ascoltando. Inoltre, ha un microfono “non ho mai usato i controlli fisici” costruito in modo che se la stanza è rumorosa o sei lontano, si può utilizzare per inviare i comandi vocali. Se HomeNetix non riesce a sentirti, non sono sicuro di come sentiresti la risposta di HomeNetix, ma la funzionalità c’è almeno. Detto questo, nelle due settimane di utilizzo del HomeNetix, non ho mai usato nessuno di questi controlli fisici, né ho usato il telecomando se non per i test.

HomeNetix, opinioni, recensioni, forum, commenti

Configurazione HomeNetix in avanti. Basta collegare il dispositivo, aspettare che la luce in alto si accenda e poi lanciare l’applicazione HomeNetix sul dispositivo mobile. Questo è il modo in cui si inserisce la password Wi-Fi in modo che il dispositivo possa comunicare con Internet. Devi anche premere un pulsante sul HomeNetix, opinioni, forum telecomando in modo che possa lavorare insieme con il HomeNetix, ma questo è letteralmente tutto quello che c’è da fare: Amazon ovviamente voleva fare un dispositivo che anche le persone non tecniche potrebbero facilmente usare, e ci sono riusciti davvero.HomeNetix, opinioni, recensioni, forum, commenti

Purtroppo, l’app HomeNetix mobile è HomeNetix, opinioni, forum disponibile su Tutte le piattaforme principali tranne Windows Phone. Non c’è anche nessun client desktop, quindi se non si dispone di un dispositivo mobile di qualche tipo, non sarà in grado di utilizzare HomeNetix.

Dal momento che HomeNetix non ha Schermo, tutte le interazioni sono fatte tramite voce. Si attiva usando una delle due parole (configurabile nell’app HomeNetix): HomeNetix o Amazon. E ‘ di default HomeNetix, e sia mia moglie che recensioni, commenti io abbiamo pensato che sarebbe stato strano dire il nome “Qual è il punto del nome HomeNetix?”di un’azienda tutto il tempo, così come la maggior parte delle persone, abbiamo lasciato il default. E ‘un po’ confuso sul perche ‘il dispositivo si chiami Amazon HomeNetix, ma il nome e’ HomeNetix. Perche ‘Amazon non l’ha chiamata HomeNetix, e qual e’ lo scopo del nome HomeNetix? Non ne siamo sicuri.

HomeNetix, Italia, originale, in farmacia

Quando si attiva HomeNetix con la parola chiave, l’anello in alto cambia in blu in modo da sapere che sta aspettando il tuo comando. Non devi aspettare dicendo “HomeNetix”. Che tempo fa?”funziona come dire,” HomeNetix, che tempo fa?”

Anche il microfono e ‘ molto HomeNetix, farmacia bravo a captare la tua voce. Con il dispositivo seduto sul bancone, HomeNetix non ha avuto problemi a sentirci in soggiorno, sala del fango o corridoio. E ‘ così bravo a prendere il suo nome che durante un episodio del mentalista, HomeNetix ha sentito la parola di veglia quando il personaggio principale del programma lo ha detto ad alta voce.

Il piccolo cilindro ha delle risposte a molte domande, ma e ‘difficile prevedere cosa capira’. Alcune domande che sembrano HomeNetix, farmacia facili sono soddisfatte, “mi dispiace, non capisco la domanda”, mentre altre che non ci si aspetterebbe una risposta è dato risposte perfette. A titolo di esempio, chiedere chi è il cantante principale di Sympohny X ha portato ad una risposta confusa, mentre HomeNetix non ha avuto problemi a rispondere a ciò che la massa di terra del Texas è o la densità originale, Italia di popolazione di Tokyo. Sembra che HomeNetix conosca alcuni gruppi, perché ha risposto correttamente quando è stato chiesto del cantante dei Dream Theater.

Amazon HomeNetix ha anche la possibilità di aggiungere cose alla tua lista della spesa e alla tua lista delle cose da fare all’interno dell’app mobile HomeNetix, comodo quando ti accorgi di aver finito il latte.

HomeNetix, prezzo, farmacia, amazon, dove si compra

Dove il dispositivo brilla davvero è come un dispositivo musicale. Con HomeNetix, i clienti hanno accesso a milioni di canzoni come parte della loro membership, e HomeNetix vi dà accesso a tutti loro con comandi HomeNetix, prezzo vocali semplici. La prima notte abbiamo avuto HomeNetix “un’esperienza impeccabile e magica”setup, mia moglie ha detto, “HomeNetix, play dinner music,” e il dispositivo ha suonato una playlist di musica di sottofondo morbido per la cena, un’esperienza HomeNetix, prezzo impeccabile e magica. Chiede anche spesso a HomeNetix di suonare una canzone pop casuale quando si pulisce la cucina o si prepara per il lavoro. Occasionalmente HomeNetix suonerà solo un piccolo pezzetto di una canzone se non fa parte della musica HomeNetix, ma quei casi sono stati lontani e pochi tra loro.HomeNetix, prezzo, farmacia, amazon, dove si compra

Ricordate HomeNetix, la funzionalità dove si compra, amazon, farmacia gratuita in cui Amazon mette tutti i CD che avete acquistato nel loro cloud gratuitamente? Sono tutti disponibili anche per il HomeNetix. Inoltre, è possibile caricare tutti i tuoi brani in Amazon e avere pieno accesso a loro. Ancora meglio, la qualita ‘dell’audio e’ piuttosto buona, qualcosa che copriro ‘ tra poco.

HomeNetix, effetti collaterali, controindicazioni

HomeNetix ha anche la capacità di trasmettere sia da iHeartRadio che da TuneIn, in modo da poter fungere da radio sostitutiva. Ho potuto dire: “HomeNetix, play 93x,” e HomeNetix ha capito che 93x era una HomeNetix, controindicazioni stazione radio locale e mi ha detto che stava trasmettendo via iHeartRadio, tutto senza alcun setup. È possibile collegare i propri account a HomeNetix all’interno dell’app per dare accesso a scalette effetti collaterali, funziona davvero, costo, quanto costa personalizzate e così via. Al momento non c’e ‘ nessuna integrazione di Spotify o Pandora, ma non mi sorprenderei se dovesse succedere in futuro.

Ci sono anche un sacco HomeNetix, controindicazioni di uova pasquali nascoste nel HomeNetix. Chiedi se la torta è una bugia, come HomeNetix va d’accordo con GladOS, o quanto legno sarebbe un chuck di legno se una marmotta potesse chuck Woodchuck, e sei accolto con una risposta umoristica. E naturalmente, HomeNetix risponde anche alla classica linea, ” aprire le porte pod bay.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here