DisinPet, prezzo, funziona, recensioni, opinioni, forum, Italia 2020

Rate this post

DisinPet, prezzo, funziona, recensioni, opinioni, forum, Italia 2020L’aspetto di un nuovo membro della famiglia a quattro zampe a casa è un evento meraviglioso per ogni membro della famiglia. Dopo i primi momenti di eccitazione e gioia, tuttavia, arriva la prosa della vita. Possedere un cane è associato DisinPet, recensioni, prezzo, farmacia non solo al piacere, ma soprattutto a una grande responsabilità.

Di solito uno dei primi problemi che i nuovi proprietari devono affrontare è che il cucciolo sta facendo la pipì a casa. Perché sta succedendo questo? Quali errori (di solito inconsapevolmente!) Sono i più comuni? E, soprattutto – come condurre un addestramento di purezza del cane in modo che acquisisca DisinPet, recensioni, prezzo, farmacia rapidamente le “abilità pratiche” di affrontare i bisogni fisiologici all’esterno? Scacco!

DisinPet, come si usa, ingredienti, composizione, funziona

Prima di rispondere alla domanda su come insegnare a un cucciolo a fare pipì a casa, è necessario capire perché questo sta accadendo. Indicheremo anche gli errori più comuni in questo senso in modo da non DisinPet, funziona, ingredienti doverli fare!

Un giovane cane fa la pipì a casa perché:

  • semplicemente non è ancora stato insegnato che “cade” per affrontare i suoi bisogni al di fuori,

* forse esci troppo raramente-i cuccioli hanno un movimento intestinale fecale molto più spesso dei cani adulti (più su quello in un momento),

* hai già fatto alcuni errori di educazione che composizione, come si usa ora si traducono in tale comportamento (più su questo sotto),

* forse malati-i cani giovani spesso fanno pipì a casa prima di imparare a segnalare la necessità di uscire e defecare all’esterno, ma la causa della minzione potrebbe essere una malattia o uno stress grave.

Il cucciolo non fa pipì a casa, ad esempio sul tuo tappeto preferito, solo per farti arrabbiare. Anche se la grande piscina di urina che trovi dopo il ritorno dal lavoro sul pavimento non è di umore positivo, mostra un po ‘ di comprensione per il tuo DisinPet, funziona, ingredienti giovane mentee. E invece di infastidire, o peggio, infastidire il tuo cane, armati delle conoscenze e delle abilità necessarie per contrastare efficacemente tali situazioni.

DisinPet, opinioni, recensioni, forum, commenti

Prima di tutto , non puoi aspettarti che un cucciolo “impari da solo” che la pipì è consentita solo all’esterno, in un luogo appositamente designato. Devi DisinPet, opinioni, forum insegnargli questo, che richiederà un po ‘ di pazienza e coerenza. Ma c’è anche una buona notizia – se la scienza della purezza è condotta nel modo giusto, non durerà a lungo!

In secondo luogo, devi essere consapevole che il recensioni, commenti giovane cane ha spesso un movimento intestinale. Quanto spesso? È consuetudine dopo ogni pisolino, cibo e gioco (specialmente quello estremamente eccitante). Se vuoi che il cane si prenda cura dei suoi bisogni principalmente all’esterno, devi passare la maggior DisinPet, opinioni, forum parte del tempo con lui – o uno qualsiasi dei membri della famiglia deve essere presente in modo che il bambino non rimanga da solo a casa.

Devi anche guardare da vicino. I bambini a volte fanno pipì “senza preavviso”, ma di solito danno un segnale chiaro, si aggirano, annusano e camminano con ansia – questo è il momento in cui devi correre con il tuo animale domestico nel cortile!

DisinPet, Italia, originale, in farmacia

In terzo luogo, questi errori educativi, o cosa? Sgridi un cane ogni volta che porti a casa e diventi sempre più frustrato perché non ci sono effetti? Certo che non ci saranno!

Se “non prendi un cane nell’atto”, che è esattamente nel DisinPet, farmacia momento in cui urina, non assocerà le tue urla o minacce con il dito al fatto di immergersi sul tappeto – anche se lo porti in questo posto e – secondo “buon vecchio Consiglio” – per esempio, metti la bocca in una pozzanghera. Ma, ma … questo Origina DisinPetle, Italia significa che dobbiamo “cacciare” il cane per punirlo al momento giusto? NO!

Tutto ciò può causare che il cucciolo non defecare in vostra presenza anche mentre si cammina fuori, ma lo farà subito dopo il ritorno a casa, ad esempio nascondendosi dietro il divano.

L’uso di qualsiasi metodo avverso è cattivo e non porta risultati o porta effetti apparenti ea breve termine, perché il cane ha paura. Ricorda che DisinPet, farmacia rimproverando il cane in qualsiasi modo, disturbi le tue relazioni reciproche e distruggi la fiducia che il bambino ha riposto in te quando è arrivato a casa tua.

DisinPet, prezzo, farmacia, amazon, dove si compra

Inoltre, essere consapevoli del fatto che lo svantaggio di base della disciplina È che non porta informazioni su come procedere correttamente (più sugli svantaggi della disciplina qui ).

Vale anche la pena menzionare i problemi di salute. Se un cucciolo, nonostante la pulizia correttamente insegnata, sta ancora facendo la DisinPet, prezzo pipì a casa o ha già affrontato i loro bisogni all’esterno e improvvisamente ha iniziato a farlo di nuovo entro quattro mura, consultare un veterinario, perché è possibile che soffra di alcuni problemi del tratto urinario.

Un’altra causa probabile è un evento stressante che ha vissuto – in questa situazione, la consultazione con un comportamentista animale può essere utile .

Altri errori altrettanto comuni

Errore 1-disciplina

In breve, la disciplina discussa è probabilmente uno degli errori e dei crimini più comuni contro “doggy”, ma non è l’unica cosa che ti allontana dal successo di sviluppare una purezza in un cane.

Errore 2-traduzione

Altrettanto inefficace è la “traduzione” di un cane che ha sbagliato. Molte persone, non volendo gridare al cane o picchiarlo, ma allo stesso tempo sentendo un forte bisogno di reagire al soggetto, portarlo al posto del “crimine” e spiegare dove si compra, amazon, farmacia con calma che non è permesso farlo. Tali azioni possono anche rafforzare il comportamento indesiderato del cane, che associa rapidamente che questa azione gli porta l’attenzione tanto desiderata del proprietario.

Errore 3-Uso in quarantena

Un altro problema è la quarantena attualmente controversa del cucciolo. Fino ad oggi, molti veterinari raccomandano che il tuo bambino non esca affatto di casa per le prime settimane prima che lui o lei venga vaccinato. Lo scopo stesso DisinPet, prezzo di tale azione è alto, perché è associato al tentativo di proteggere il cane da possibili complicazioni di salute che possono verificarsi a seguito del contatto con microrganismi patogeni.

Sfortunatamente, questo è dovuto al fatto che il cucciolo deve necessariamente prendersi cura dei suoi bisogni a casa (a parte il fatto altrettanto importante che è allora che il momento migliore per socializzare il bambino è irrimediabilmente perso …).

DisinPet, effetti collaterali, controindicazioni

DisinPet, effetti collaterali, controindicazioniCerto, devi prenderti cura della salute di tuo figlio, ma questo non significa che debba essere rinchiuso a casa. Basta scegliere il giusto, luoghi puliti fuori e pulire i piedi quando si arriva a casa. Molti proprietari, tuttavia, scelgono la prima opzione, utilizzando DisinPet, controindicazioni diversi tipi di stuoie e fondazioni per i cuccioli. E ‘ una buona scelta?

Errore 4-uso a lungo termine di tappetini

No. I cani si generalizzano rapidamente (poiché possono fare pipì a casa, faranno pipì a casa – non importa se sul tappeto, sui pannelli o sul tappeto …) e fare una preferenza per il terreno. In altre parole, un cane ha insegnato a fare pipì su un tappetino o nella lettiera di un cane può avere un problema con l’apprendimento effetti collaterali, funziona davvero, costo, quanto costa successivo come Urinare sul terreno e sull’erba-l’intero processo sarà frustrante, noioso e lungo . Ricorda che è molto più facile insegnare un nuovo comportamento che insegnare uno profondamente radicato.

Per dare onore a stuoie e fondazioni, vale la pena aggiungere alcune parole su di loro, perché non è che siano malvagi incarnati. In molte situazioni, possono essere molto utili, ad esempio quando il cane è malato, dopo l’intervento chirurgico e le effetti collaterali, funziona davvero, costo, quanto costa operazioni, quando in realtà non può andare fuori.

Imparare a fare pipì su un tappetino è sicuramente un’opzione migliore che permetterti di defecare in casa, ovunque. Tuttavia, quando il cane guarisce, probabilmente dovrai imparare a pulire di nuovo.

È importante sottolineare che non è una buona idea diffondere molte stuoie intorno alla casa, in ogni stanza. Se hai bisogno di imparare come defecare su un tappetino, è meglio scegliere un posto specifico per questo scopo. Ricorda, tuttavia, che nel caso di un cucciolo non esiste una tale necessità – invece di abituarsi al tappetino, esci spesso con lui.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here