Come perdere peso velocemente prima delle vacanze?

Come perdere peso velocemente prima delle vacanze?
Rate this post

Come perdere peso velocemente prima delle vacanze?la velocità o l’efficienza, perché sfortunatamente queste due cose si escludono a vicenda. Bene, chiediti la domanda più importante, cioè perché stiamo effettivamente perdendo peso.

Dopo un breve periodo di tempo, il metabolismo rallenta e invece di bruciare, va in deposito per essere in grado di nutrire i muscoli in energia. È confuso e cessa di fidarsi di noi; la drastica limitazione del cibo viene letta come una Minaccia e l’effetto è opposto al previsto: il tessuto adiposo attraverso il corpo si accumula e si arrende alla fine e la rapida riduzione del peso non è altro che la perdita di acqua dai muscoli. L’intero sistema comincia a vacillare nelle pareti di questa grotta: il corpo in modalità provvisoria smette di produrre ormoni (da qui la frequente perdita delle mestruazioni) e gli enzimi, e anche di buon umore. E il peso non si muoverà.

Perché la perdita di peso rapida non funziona?

Dopo l’introduzione di una dieta rigorosa, le calorie consumate, nonostante siano fornite in una dose più piccola, vengono assorbite in modo diverso dal corpo. Questo è un riflesso atavico-in attesa che magro fase può aumentare, il corpo entra in modalità di combattimento e di fare le riserve, cioè “tira” di mangiare più del solito.

Solo dopo la saturazione del corpo di sostanze preziose possiamo procedere alla liquidazione-è importante per questa fase è stato abbastanza delicato e non invasivo per il corpo, per poterlo attuare … costantemente. OK! Una deviazione efficace è che alcuni alimenti (quelli ricchi di zuccheri e grassi) vengono rimossi dall’elenco dei preferiti per sempre. Nel corso del tempo, è possibile limitare ulteriormente la dimensione delle porzioni. Non vale, tuttavia, a forza di fissare obiettivi in chilogrammi – il corpo stesso indica che è sicuro, adatto per lui il limite. l’efficacia della dieta è assicurata

Quindi, come sbarazzarsi di chili in più una volta per tutte? Come dicono i nutrizionisti, la perdita di peso efficace, paradossalmente, è il ritorno, non l’ottenimento. In primo luogo, questo processo deve essere situato in (lungo) tempo (sicuro chudnięcie è un massimo di 2 kg al mese), e la sua prima fase è l’aggiunta alla sua dieta di alimenti specifici, cioè quelli importanti in termini di salute, m. in primo luogo, verdure, noci o fiocchi d’avena.Perché la perdita di peso rapida non funziona?

Per quanto riguarda l’attività fisica, sarete sorpresi, ma non è consigliabile duro sessione in palestra 3 volte a settimana. È vero, il traffico dovrebbe essere regolare e diventare un’abitudine, tuttavia, è sufficiente iniziare a camminare, sostituire l’ascensore con una scala e, per quanto possibile, abbandonare il superamento di brevi percorsi in auto.

Bottom line: la dieta ha senso solo a condizione che non sia catoria; il leitmotiv sia moderato. Più velocemente ti rendi conto che l’essenza della perdita di peso è trattare il tuo corpo con tenerezza e rispetto e prenderti cura di esso, e una dieta sana è ciò che facciamo per te stesso, più velocemente puoi aspettarti effetti. Assicurati che il tuo corpo ti ripaghi perfettamente!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here