CarDoc- opinioni – prezzo

CarDoc- opinioni – prezzo
Rate this post

Cardoc - opinioni - prezzoIl CarDoc strumento di diagnostica è un altro fai da te periferica che si collega al vostro veicolo di OBD 2 porta, simile a ScanGauge II. La differenza qui è che invece di leggere tutti i dati in tempo reale dal vostro veicolo, CarDoc è stato progettato come un semplice da usare strumento di diagnostica. Ed è veramente facile da usare. Mettere le batterie e accendere. Individuare la porta OBD 2 e plug in, quindi accendere il motore.

C’è una leggera pausa, mentre il CarDoc legge lo stato del vostro veicolo, allora si emette una serie di segnali acustici per indicare che non si è fatto. Una volta finito con l’analisi, è uno dei tre Led si accende sulla parte anteriore del dispositivo. A questo punto è possibile scollegare il cavo dalla vostra auto e il resto della diagnosi è fatto on-line.

Italia – funziona – opinioni – recensioni – forum CarDoc

Italia – funziona – opinioni – recensioni – forum CarDocI Led sono di colore verde, giallo e rosso. Se il verde non si accende, il veicolo è fondamentalmente OK. Il dispositivo non rileva Italia opinioni alcun memorizzati Dtc (diagnostic trouble codes) e il sistema di emissioni indica che il veicolo deve passare un test per le emissioni. Se il LED giallo si accende, significa che il tuo OBD 2 sistema è stato recentemente reset e che il vostro veicolo funziona recensioni diagnostica per i monitor non hanno completato il loro normale serie di test. Uno che o c’è un qualche tipo di problema in attesa di un DTC che non si è ancora accesa la vostra luce del motore del controllo.

Se si accende il LED rosso, in genere significa che la vostra luce del motore del controllo è anche sul cruscotto. Il display forum CarDoc mostrerà il messaggio “FAIL” e le stored Dtc può scorrere utilizzando il pulsante freccia sul dispositivo.

Il display LCD mostra il tipo di informazioni che la meccanica sarà familiarità con. Il Mouse sopra l’immagine a destra Italia opinioni per vedere da vicino il display. In alto a destra è un conteggio del numero di Dtc recuperati e che quello che si sta guardando. Il display principale mostra il DTC codice stesso e lungo funziona recensioni la parte superiore sinistra dello schermo ci sono una serie di piccole icone. Queste icone sono controllo delle emissioni controllo del circuito di indicatori. Non sono spiegati nel CarDoc manuale o sul loro sito, perché a meno che non sei un esperto meccanico, non sono particolarmente importanti. Tutto quello che devi sapere come consumatore è che se uno di loro lampeggia invece di solido, significa che il circuito non ha completato il suo controllo correttamente, e sarà probabilmente causare il CarDoc per segnalare un giallo o rosso.

Le auto sono 7, 9 o 11 di questa diagnosi forum CarDoc sensori e se siete davvero curiosi di sapere cosa le icone dire, questa tabella (popup) la decodifica di loro per voi. Per il resto si, la domanda è : cosa fare dopo? Andare online.

CarDoc – commenti – ingredienti – come si usa – composizione

CarDoc – commenti – ingredienti – come si usa – composizioneCARDOC .COM – LA PARTE ONLINE DEL PRODOTTO

Il CarDoc viene fornito con un CD che ha un condotto per il loro sito online. L’installazione è un gioco da ragazzi, ma la prima volta che ho collegato il CarDoc al mio PC tramite il cavo USB in dotazione, CarDoc ingredienti ho avuto un errore di Windows che indica che il dispositivo potrebbe non essere registrato correttamente.

Ho scollegato e inserito in nuovo e da quel punto in avanti, tutto ha continuato a funzionare correttamente. Il software condotto foglie commenti composizione di un processo in esecuzione in vostro vassoio del sistema. Quando il CarDoc è collegato, lo rileva e lancia il CarDoc .com sito web per caricare le informazioni. Se non hai mai registrato prima, il sito vi chiederà di creare come si usa un account per la prima volta intorno. Una volta che hai impostato, il CarDoc invia tutte le informazioni direttamente al sito.

È interessante notare che, nella fase iniziale di info dump del veicolo VIN – è usato per selezionare automaticamente un veicolo per il vostro profilo online. Piuttosto intelligente. Nel mio test, CarDoc ingredienti ha funzionato alla grande, di identificare correttamente un 2006 Honda Elemento del veicolo, il dispositivo è stato collegato al. La schermata sulla destra mostra che la connessione iniziale.

Una volta che il tuo account è stato abbinato con il vostro veicolo, è possibile selezionare il rapporto di diagnostica dettagli o il veicolo di base schermata dei dettagli. Con un dispositivo e un account, commenti composizione è possibile avere fino a tre veicoli ed eseguire fino a 6 rapporti per un mese.

Sinceramente, se hai 3 veicoli tutti con il check luci del motore che vieni ogni 5 giorni, hai grossi problemi di CarDoc può aiutare con così mentre suona la limitazione, come si usa in realtà non sta andando bene per il 99% dei proprietari di veicoli. Il veicolo di base pagina dei dettagli è una one-shot OK/Non OK schermata:

Effetti collaterali – contraindicazioni – fa male – CarDoc

Se si sceglie di eseguire un report, ‘luce verde’ rapporti non sono conteggiati 6 rapporti mensili. Solo ‘luce rossa’ rapporti di conte. A destra effetti collaterali c’è uno screenshot di una ‘luce verde’ di report. È la ‘luce rossa’ di rapporti che sono il pane e burro del CarDoc però.

Presumendo che hai una luce del motore del controllo e il dispositivo è memorizzato il DTC dal vostro veicolo, fa male contraindicazioni l’esecuzione di un report sul tuo profilo di CarDoc .com analizzerà il DTC contro una tabella di ricerca di codici riguardanti il vostro veicolo particolare. A questo punto il report consente di visualizzare tutti i codici memorizzati, con una proposta di causa. Meglio ancora, il sito vi darà guesstimates di ciò che ha bisogno di riparazione, CarDoc e di quanto è probabile che costi.

Questa è una grande caratteristica, perché aiuta ogni proprietario di auto di sapere se il preventivo per lavorare effetti collaterali sul loro auto è in diritto di baseball o non. CarDoc ‘s sito vi darà una ripartizione del probabile parti che saranno necessari, nonché stima dei costi del lavoro. Il mio Elemento non ha bisogno di nessun lavoro è stato dato la luce verde per così dire, fa male contraindicazioni così ho indotto un P0440 di controllo delle emissioni DTC da guida in giro senza tappo benzina per un po’.

Certo, basta la luce del motore del controllo è venuto su come un messaggio che mi ha informato di controllo “tappo”. La Honda fa questo, CarDoc perché è la causa più comune di quel codice. Ho collegato il CarDoc e questa volta ho avuto una luce rossa.

CarDoc – dove si compra – farmacie – prezzo – Amazon Aliexpress

Il collegamento al PC, ha portato i dati inviati al mio account e mi ha fornito suggerito causa del problema così CarDoc farmacie come suggerito risoluzioni. In questo caso – controllo gas cap (immagine a destra). Quindi, come si fa CarDoc sapere come presente avviso come questo? Il loro database prezzo dove si compra di codici di errore e che cosa ha causato la loro è stata in crescita per oltre un decennio, con ingresso dalla meccanica.

Essi raccogliere informazioni su ciò che provoca normalmente un particolare codice in un determinato veicolo. Per esempio il DTC stesso in una Honda Elemento e una Subaru Impreza potrebbe essere causato Amazon Aliexpress da due cose diverse.

Ecco perché il loro sistema ha bisogno di sapere CarDoc farmacie che tuo veicolo in modo che possa suggerire la causa più probabile del codice, in quanto si riferisce al veicolo e prezzo dove si compra di nessun altro. Questo è un passo da semplicemente cercando il DTC valori su internet. Dire che si ottiene un P0301. Generico causare una mancata accensione cilindro 1. Grande – che potrebbe essere qualsiasi cosa, da un rotto portare a un morto bobina di accensione, all’acqua la candela.

Il punto è che se si possiede una VW Golf, e, Amazon Aliexpress più frequentemente causa di un P0301 è di un morto bobina di accensione, il CarDoc database vi dirà che, e poi dare un’idea del costo di riparazione. Intelligente eh?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here