Benefici fisici per la salute Dell’esercizio fisico
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Benefici fisici per la salute Dell'esercizio fisicoIn primo luogo, controlliamo solo alcuni dei benefici fisici di esercizio regolare: perdita di peso e controllo di peso aumento della forza muscolare e massa muscolare (che aiuta a bruciare calorie e grassi)Maggiore energia ha migliorato la flessibilità e il movimento minore rischio di alcuni tipi di cancro (L’esercizio fisico di almeno 4 ore a settimana ha dimostrato di ridurre il rischio di cancro al seno del 37%!)Riduzione del rischio di Diabete 2 e sindrome metabolica Migliorato il sistema immunitario, per una migliore salute generale Aumento del colesterolo “buono” per mantenere il sangue che scorre senza intoppi, Minore è il rischio di un attacco di cuore e ictus Aiuta i fumatori a smettere con i più alti tassi di successo di allenamento per la Forza & cuscinetto di peso esercizio (come camminare, fare jogging, ecc), promuove ossa più forti (il che è particolarmente utile per le donne che entrano in menopausa, quando la densità ossea è perso)In breve, l’Esercizio fisico può aumentare la vostra aspettativa di vita in media di 7 anni! (Uno studio sul New England Journal of Medicine ha mostrato che le donne asintomatiche che non erano in forma hanno avuto il doppio del rischio di morte rispetto a quelle che erano in forma!)Quando il mio primogenito era un anno di età ho deciso di prendere un corso di” imparare a insegnare aerobica ” nella mia palestra.

Principi di fitness, i modi di insegnare, e ha ottenuto particolarmente bravo in step aerobica.

Principi di fitness, i modi di insegnare, e ha ottenuto particolarmente bravo in step aerobica.Ho imparato tutto sui principi del fitness, il modo di insegnare, e sono diventato particolarmente bravo a step aerobica. Nel giro di un paio di mesi, ero un istruttore di fitness certificato. Perché dovrei fare esercizio per il mio lavoro-davanti a una stanza piena di persone, non meno–mi rendo conto, non ha molto senso. Ma, essere pagato per allenarsi, con Babysitter gratis, certamente fatto! La maggior parte delle persone iniziano ad esercitare come obiettivo fisico di fitness–di solito per perdere peso, migliorare la salute fisica, o tono su. E questo e ‘ fantastico. Ma, molti sono inconsapevoli degli incredibili benefici per la salute mentale da ottenere attraverso l’esercizio regolare. Come mi piace dire, ” iniziamo ad esercitare per i benefici fisici, ma continuiamo ad esercitare per i benefici mentali.”So che e ‘cosi’ che e ‘ stato per me. Questo è stato nel 1997, ma, nel corso degli anni, il fitness ha continuato ad essere una mia specialità; in realtà, la mia enfasi di dottorato è “Psicologia della salute”. Il mio background in fitness è sempre utile, sia professionalmente che personalmente, in quanto mi aiuta a mantenermi mentalmente e fisicamente forte in modo da poter aiutare gli altri a fare lo stesso. Io sono un convinto credente in (e praticante di) esercizio fisico, e l’amore aiutare gli altri a ottenere “in forma”, perdere peso, diventare più sano–fisicamente, mentalmente ed emotivamente–e sentirsi più felice attraverso l’esercizio fisico regolare.Benefici per la salute mentale dell’esercizio fisico

Studi di ricerca mostrano che l’esercizio fisico ha benefici incredibili non solo per la salute fisica

Studi di ricerca mostrano che l'esercizio fisico ha benefici incredibili non solo per la salute fisicaInnumerevoli studi di ricerca dimostrano che l’esercizio fisico ha benefici incredibili non solo per la salute fisica, ma per tutti i settori della salute, tra cui mentale, emozionale, intellettuale e sì, anche per il benessere sociale. Guarda questi, tanto per cominciare!: Regolare esercizio aerobico aumenta i livelli di seratonina e dopamina nel cervello, che è collegato con un migliore esercizio aerobico dell’umore aumenta le endorfine, o le sostanze chimiche” feel good ” nel corpo, migliorando l’umore e L’esercizio energetico migliora la capacità della mente di resistere fastidi quotidiani e stressanti e di regolarsiRicerca mostra che l’esercizio fisico può alleviare i sintomi della Sindrome Pre-Mestruale e laDepressione nelle donne, esercizio fisico Regolare è stato dimostrato uguale antidepressivo l’uso nel trattamento del Disturbo Depressivo Maggiore e l’Esercizio fisico è associato con il rilassamento profondo e una migliore qualità del sonno (che protegge il cervello e aumenta l’energia) l’allenamento della Forza ha dimostrato di diminuire la tensione e preoccupazione nel corpo e nella mente gli Studi dimostrano esercizio riduce/dolcetti e può prevenire l’ansia e attacco di panico Esercizio fisico aumenta la chiarezza mentale e la efficienc Migliora il funzionamento cognitivo in età di mezzo e al di là di Esercizio è associato a migliore pensiero, apprendimento e giudizio può aiutare a sfruttare l’intuizione e la creatività esercizio aumenta l’assertività e l’entusiasmo per gli Studi di vita mostrano esercizio porta a un gruppo di vita sessuale di qualità superiore esercizio aumenta l’attività sociale e diminuisce le sensazioni di solitudine e di isolamento

 

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